29 novembre 2013

Review: Essence Liquid Ink Eyeliner

Salve a tutte!Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto amando alla follia.Si tratta dell'eyeliner  liquid link della essence.La prima cosa che mi è piaciuta di questo prodotto è il pennellino che rende facile la stesura e da un tratto nero intenso,ha un'ottima durata con e senza primer.Esiste anche nella versione waterproof.



Formato:3ml
Durata:6 mesi
Prezzo:2,79 euro
Reperebilità:Oviesse e Coin
Consigliato:assolutamente si
  
In conclusione credo che questo eyeliner sia ottimo e che non ha nulla da inviare a quelli di altre marche più costose.Fatemi sapere in un commento se l'avete provato anche voi o qual è il vostro eyeliner preferito del momento.Ci vediamo al prossimo post!xoxo

15 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto!!! la prossima volta che capito davanti ad uno stand essence ci farò caso!!! :)

    RispondiElimina
  2. da ovs mi viene sempre voglia di essence :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato eyeliner della essenze :) magari visto il prezzo. Lo proverò un bacio

    Xxxfede.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di provarlo, ma nello stand essence non l'ho mai trovato :(
    Nuova follower (precisamente la numero 100 aahahaha)
    se ti va passa da me, mi farebbe piacere..

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah grazie per esserti iscritta,passo da te volentieri..bacio :D

      Elimina
  5. wow.. sembra che abbia una buona marcatura.. :)

    nuova follower :)
    se vuoi passa a trovarmi:

    Alice's Pink Diary
    Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  6. we haven't used any essence products before, but we've heard so much about them! we'll have to try this though

    http://www.mkstyleramblings.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  7. Bello, io questo non l'ho provato. Compro e uso sempre quello nel vasettino di vetro che si applica con il pennellino obliquo e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  8. Ciao nuova iscritta , io dell'essence uso quello a penna e devo dire che per il prezzo che ha è super il prodotto

    RispondiElimina
  9. Sono proprio curiosa di provarlo,dalle tue impressioni sembra davvero buono
    ed ha anche un ottimo prezzo. Io con gli eyeliner della essence mi ci sono sempre
    trovata molto bene!

    Complimenti per il blog cara,
    ti seguo con piacere (:

    RispondiElimina
  10. ciao cara:) nuova iscritta ! davvero splendido blog..poi adoro questo eyeliner *-*

    spero passerai da me,un bacio :*

    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. hello dear!
    you have a great blog, nice post, good job!!!
    do you wanna follow each other?? Let me know if you are interested :)
    have a great day!
    xoxo from Spain

    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  12. Anche io ho questo eyeliner e devo dire che regge il confronto anche con quelli piu costosi!
    Nuova iscrita^^

    RispondiElimina