15 novembre 2013

Acquisti del mese di Ottobre(e prime impressioni)

Ciao ragazze!allora volevo farvi vedere alcuni prodotti che ho comprato lo scorso mese.




Sono andata a fare un giro da OVS e ho comprato i famosi my baby lips della Maybelline in offerta a 2 euro e 90.Dopo aver letto recensioni sia positive che negative ho deciso di provarli anche io e devo dire che mi piacciono,hanno un buon profumo e lasciano le labbra idratate,poi devo ammettere che mi piace un sacco il packaging di questo prodotto*-*.Sempre da OVS ho miracolosamente trovato lo smalto effetto confetti dell'Oreal che cercavo da tempo! l'effetto mi piace molto e ha una buona durata.Come ultima tappa sono passata da Sephora e ho preso questa bellissima palettina nera glitterata a forma di pochette a 9 euro e 90.All'interno ci sono 8 colori neutri tutti molto pigmentati e hanno un'ottima durata con il primer.Trovo questa palette perfetta da portare in borsetta o in viaggio,date le dimensioni minuscole.


E questo è tutto ragazze,fatemi sapere se i miei acquisti vi sono piaciuti o se avete provato qualcuno di questi prodotti.Un bacio e ci vediamo al prossimo post!


9 commenti:

  1. Per un attimo credevo che la palettina fosse una pochettina vera!! Troppo carina :D

    RispondiElimina
  2. carina la palette e colori portabilissimi x quest'inverno!

    RispondiElimina
  3. che bella la palette di Sephora.. ha dei colori che adoro!

    RispondiElimina
  4. I baby lips vorrei tanto provarli anch'io *_* sono troppo carini...
    La pochette di sephora e' bellissima! Anche per fare un regalino direi...
    Divento tua follower, un bacio!

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  5. Bella proprio quella palette di Sephora!! A guardarla così sembra molto professionale :)
    10 ways to wear make-up

    RispondiElimina
  6. Molto interessante la palette Sephora ci farò un pensierino! :)
    The Reviews Of Miss Lora

    RispondiElimina
  7. Bellissima la palette sephora **
    quello smalto lo cerco da una vita xD
    Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda =D
    http://wearemadforbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Palette bellissima!!!!!! La voglio!! bacione

    RispondiElimina