2 settembre 2014

AUGUST FAVORITES: Preferiti di Agosto

Buongiorno ragazze!dopo quasi un anno di assenza dal blog ho deciso di ritornare a scrivere e condividere con voi nuovi articoli su prodotti finiti,bocciati,ecc.Vorrei iniziare questo settembre con una nuova rubrica: i preferiti del mese.Un modo per condividere i prodotti amati,le scoperte ed in generale ciò che mi ha accompagnato durante il mese.Questi che vi farò vedere non sono solo i miei prodotti preferiti di Agosto ma anche quelli che ho usato di più.




Urban Decay-Naked Palette: prodotto TOP in assoluto di questa estate!ha dei colori stupendi molto pigmentati che fanno risaltare tantissimo l'abbronzatura e che durano anche con il caldo.Ogni volta che devo partire non ho dubbi su quale palette portare.

Essence-long lasting eye pencil 01 black fever: è una delle mie matite nere preferite:colore nero intenso e ha un'ottima tenuta,poi dura veramente un'eternità.

Maybelline-Colossa Go Extreme: mi serviva un mascara e ho deciso di provare questo.Non mi fa impazzire questo prodotto perché non dà molto volume come promette,ma mi piace perché mi allunga parecchio le ciglia e le separa molto bene.Inoltre ha un'ottima durata.

Real Techniques-Blush Brush: ho preso questo pennello sul sito Maquillalia un mese fa e mi sta piacendo tantissimo.Ha delle setole morbidissime e grazie alla sua forma a tulipano è perfetto per applicare fard e bronzer,ma lo trovo ottimo anche per mettere la cipria visto che è abbastanza grande.Sfuma molto bene e credo che non lo abbandonerò mai!

Pupa- I'm Lipstick 405"Electric Fuchsia": è un fuchsia intenso e molto brillante che resiste anche dopo aver mangiato.Credo che ne proverò altri di questa linea.




4 commenti:

  1. Anche io ho adorato quel rossetto di Pupa e il pennello della Real Techiniques :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho la naked e la matita essence, sono i miei MUST di sempre^^
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Vabbè la Naked è un must anche per me, la utilizzo veramente spesso :D

    RispondiElimina