4 novembre 2015

DIY CD PALETTE






Ciao ragazze! in questo post volevo farvi vedere come realizzo una palette porta ombretti un po' diversa da quelle che vediamo di solito. Ho deciso di prendere un porta cd
e di usarlo come palette, mi sembrava carina e originale come idea, spero piaccia anche a voi. Per prima cosa ho scelto di usare un porta cd trasparente abbastanza grande e ho tolto i foglietti che c'erano dentro e poi con il nastro bio adesivo ho messo gli ombretti dentro,non li ho attaccati con l'attack per il semplice motivo che se un giorno cambiassi idea posso toglierli più facilmente.















E questo è tutto ragazze,fatemi sapere se la mia idea vi è piaciuta con un commentino qui sotto e noi ci vediamo al prossimo post! baci.




10 commenti:

  1. Bellissima idea *-* brava davvero xD
    ci proverò anche io :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia! un bacione anche a te :*

      Elimina
  2. molto belle!! io pure ne ho fatte di simili ma ho tolto la parte in plastica del "cd" :)

    mallory

    RispondiElimina
  3. Che idea deliziosa,poi è originale la disposizione circolare invece della solita lineare.
    Brava cara
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che se mettevo gli ombretti in posizione lineare ce ne stavano di più,però ho voluto creare una specie di fiore,mi piaceva l'idea.Un bacione anche a te.

      Elimina
  4. Che idea originale, grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di esserti stata utile,un bacio cara. :*

      Elimina