27 ottobre 2015

ZIP ME UP! Trucco Halloween

Non sono io,è la mia amica. XD



Ciao ragazze! oggi volevo proporvi un trucco per la festa di Halloween.Ho scelto di fare questo con la cerniera perché mi è sembrato molto bello, originale e facilissimo
da realizzare! vi serviranno: una cerniera ( ma dai? XD), colla per ciglia finte o lattice liquido, sangue finto e acquacolor.


 Inizio con il fare la base:prima metto un primer su viso e collo,poi applico un fondotinta scegliendo un colore più chiaro del suo incarnato e lo fisso con la cipria trasparente in polvere libera. Come secondo step,applico una cerniera (prima eliminate l'eccesso di tessuto) aperta al centro del viso e con una matita color carne traccio una linea sotto per capire dove applicare la colla e subito dopo metto la cerniera premendo sulla pelle per farla aderire bene,poi con una spugnetta il colore rosso cremoso (potete usare anche un ombretto o un rossetto rosso)per avere un effetto più realistico e bagnato ho applicato il sangue finto e lo metto anche sul collo. Infine metto un ombretto cremoso rosso mischiato con il nero su tutto l'occhio e nella rima interna applico un kajal nero, poi con un pennellino da sfumatura sfumo il tutto.




 Scrivetemi qui sotto se il trucco vi è piaciuto e se festeggerete anche voi la festa di Halloween!

alla prossima! xoxo








4 commenti:

  1. bellissimo!!! *-* mi piace anche la nuova grafica con le zucchette *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. molto bello, complimenti! il trucco con la cerniera mi ispira molto, magari il prossimo anno lo provo anch'io =)

    RispondiElimina