28 marzo 2015

Prodotti preferiti del periodo: Febbraio / Marzo 2015

Buongiorno ragazze,oggi volevo scrivere il solito post dei finiti del mese ma mi son accorta che ho finito poche cose.Quindi mi butto sui preferiti del periodo,alcuni che ho da tempo,altri appena presi che si son rivelati dei must have letteralmente.Iniziamo subito!




Mac cosmetics- rossetto "velvet teddy":
Questo rossetto è un color carne non troppo scuro che vira un pò al marrone.Lo usato quasi tutti i giorni abbinandolo sia a trucchi scuri che a quelli più naturali.Il finish è matte, questo vuol dire che il colore è pieno e coprente e vi durerà tantissimo seccando però un pò le labbra.Niente che non potete risolvere con un buon burrocacao.Lo preso da poco ma già lo sto amando.
Nabla- Hydrating Shine Lip Gloss "kyoto":
Mi è piaciuto un sacco questo lip gloss perché non è appiccicoso e dura molto per essere un gloss.A volte lo utilizzato in combo al rossetto citato sopra e l'effetto finale era veramente bello.
Nabla- ombretti refil: Daphne n° 2,Tribeca,Entropy,Caramel,Eternity e Cattleya:
Continua la mia storia d'amore con questa palette e credo che non la lascerò mai.
Essence- long lasting eye pencil "02 hot chocolate":
La sto utilizzando quasi sempre questa matita per fare dei look più naturali e mi piace molto perchè è molto scrivente e dura abbastanza.Per il prezzo che ha è davvero valida.
Essence- eyeliner pen "01 once i was an angel" della collezione good girl bad girl:
Non ho mai avuto un buon rapporto con gli eyeliner in penna e quando ho preso questo pensavo che me ne sarei pentita,invece mi ci sto trovando veramente bene! L’applicatore a tre punte rende l’applicazione di questo eyeliner nerissimo e intenso semplicissima anche per coloro che come me non hanno una mano molto ferma e precisa,permette di fare una riga sottile e ben vicina alla rima cigliare superiore dell’occhio o anche più doppia a seconda dei gusti di ognuna di noi ed è preciso anche nel disegnare la codina finale.La durata è molto buona e si strucca facilmente.L'unica cosa è che non è molto facile da reperire perché è di un edizione limitata ma io ve lo consiglio lo stesso se per caso lo trovaste ancora.
Make up Revolution- iconic 3:
Questa palette ha dei bellissimi colori rosati che pensavo non mi stessero bene,invece lo utilizzata con molta soddisfazione.
Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti del periodo e se avete provato uno di questi prodotti..
Al prossimo post!xoxo

9 commenti:

  1. bellissimi gli ombretti nabla.. io sto usando sempre una palette sun club essence che sto finendo un po alla volta con calma xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Stupendi gli ombretti nabla:) devo assolutamente prenderli baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi sa che dovrò comprare qualche ombretto Nabla! :)

    RispondiElimina
  4. Velvet Teddy è nella mia wishlist da secoli !
    Gli ombretti Nabla sono fantastici, non deludono mai ;)

    RispondiElimina
  5. Velvet Teddy è un bellissimo nude *-* Ho notato che abbiamo Entropy e Caramel in comune, ma in linea generale adoro tutti gli ombretti Nabla. Sono ottimi :D

    RispondiElimina
  6. Belli gli ombretti nabla. Non mi aspettavo che l'eyelimer in penna fosse buono!

    RispondiElimina
  7. Io sto seriamente pensando di acquistare Daphne 2, che in fin dei conti darebbe il mio primo Borgogna vero e proprio ^.^;;

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa la palette Nabla *-* hai scelto dei colori stupendi.
    Hai davvero un bel blog, mi sono aggiunta ai tuoi follower. Ti va di ricambiare?

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. A me sta arrivando la palette strawberry ice e due ombretti nabla, non vedo l'ora. Voglio comprare ogni colore ahahah.

    i miei preferiti sono la naked 3, la sleek celestial, la tinta wjcon e una palette di correttori kiko.

    nuova follower,
    passa da me c'è un nuovo post :D

    RispondiElimina