12 aprile 2015

THE PERFECT PALETTE TAG



Ciao ragazze!oggi sono qui per proporvi un tag molto carino che ho visto girovagando sul web e consiste nel citare 10 palette
.Era da un po' che volevo fare questo tag perché le palette sono una mia grande passione e per me sarà molto difficile se non impossibile riuscire ad inserire una sola palette per ogni domanda..ma ci si prova.Adesso partiamo subito con i vari punti del tag:

1- Qual'è la palette con il miglior packaging?
Senza dubbio le palette della TOO FACED che trovo siano le più belle ed eleganti.Ne ho molte di questo marchio ma in particolare amo la CHOCOLATE BAR a forma,appunto,di barretta di cioccolato.Infatti ogni volta che la uso mi fa venire l'acquolina in bocca XD,anche perché gli ombretti profumano di cacao e sono anche molto pigmentati.



2- Qual'è la palette con gli ombretti più pigmentati?
La NAKED.Trovo che sia una delle palette migliori che abbia potuto acquistare.La utilizzo spesso e la trovo perfetta per creare qualsiasi tipo di make up.


3- Qual'è la palette più versatile?

Direi la Snapshots di Sleek,ha una bella varietà di colori e finish e un paio di opachi utili per le sfumature.


4- Qual'è la palette più adatta per viaggiare?

Trovo che la Naked Basics sia la più adatta perché è piccolina ed ha un packaging molto resistente.Poi ha anche uno specchietto che fa sempre comodo.



5- Quale palette rimpiangi di aver comprato?

Non esiste palette di cui rimpiango l'acquisto,penso di aver sempre fatto delle ottime scelte.
6- Quale palette ha i colori con i nomi migliori?

Sono molto carini i nomi degli ombretti della Vintage Romance di Sleek.

7- Quale palette utilizzi di meno?

 La Good Girl della Sleek,ha dei colori rosati che non utilizzo molto e di conseguenza la tiro fuori veramente pochissime volte.



8- Qual'è la palette più usata, amata e che porteresti su un'isola deserta?

 Senza ombra di dubbio la Naked 1,anche se utilizzo altri ombretti gira e rigira in ogni trucco ci infilo sempre lei!

9- Quale palette ha il miglior rapporto qualità/prezzo?
Sicuramente le palette di Sleek, non tutte le cialde sono scriventi, ma 12 ombretti per meno di 10€ mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo.(Non una ma ben 7 ne ho D: )




 10- Cosa non deve mai mancare in una palette?
In una palette,secondo me,non deve mai mancare un bianco chiaro,un marroncino medio e un nero opachi. .




Spero che questo post vi sia piaciuto e se volete fatemi sapere in un commento quali sono le vostre palette preferite di sempre.Vi mando un bacio e ci vediamo al prossimo post!


11 commenti:

  1. anche io ho 7 palette sleek xD però quelle che ho scrivono tutte benissimo! bel tag lo devo fare :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ciaoh! Sorpresa per te!

    http://thatsokawaii.blogspot.it/2015/04/2-liebster-award.html

    RispondiElimina
  3. Mamma mia hai un blog delizioso!! Bellissimo post, io personalmente adoro le palette della Urban Decay e Chocolate della Too Faced....Ti seguo volentieri un saluto e buona serata

    RispondiElimina
  4. Ciao ti ho taggata nel tag #Hello Spring sul mio blog http://feelyah.blogspot.it/2015/04/hello-spring.html mi farebbe piacere se tu partecipassi :)

    RispondiElimina
  5. great post, I love sleek make up :)
    lets follow each other! just let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
  6. Ma che carino questo tag! Me lo salvo tra i preferiti e lo farò al più presto!
    Adoro le Sleek! Sono davvero ottime considerando il costo e la resa!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Condivido pienamente la 1) e la 4) :D La Naked basics l'ho usata per andare a Parigi ed è risultata perfetta ;)
    Baci

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo tag =) La naked 1 mi piacerebbe prenderla sono tutti colori che uso alla fine ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    wow che bella! Ti aspetto nel mio blog =)
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ciao Grazie di essere passata da me!!:D
    Le Naked 1 e 2 sono le mie preferite *_* in assoluto!!!
    Nuova Iscritta :)

    RispondiElimina