7 febbraio 2015

Prodotti finiti di Gennaio 2015

Ciao ragazze!
Ho pensato di iniziare una nuova rubrica che scriverò occasionalmente e non come un appuntamento fisso ogni mese.Mi sono resa conto che sono i post che preferisco leggere nei blog perché secondo me una volta che un prodotto finisce si può dare una sincera opinione di essi.I prodotti che ho finito non sono tanti ma come si dice "meglio pochi ma buoni",no?


Essence- liquid ink eyeliner:
Già sapete il mio amore per questo eyeliner dove ve ne ho già parlato qui.Lo usato tutti i giorni e mi è durato un sacco,non lo ricomprerò solo perché voglio provarlo nella versione matt.Lo ricomprerei?si.
Nivea- deodorante pure &sensitive 48h:
Questo deodorante ha un profumo piacevole e delicato,non brucia e mi dura parecchio.Lo ricomprerei?si.
Maybelline- Correttore Instant Anti-Age:
Avevo già speso due paroline su questo correttore nel post tag dei 10 prodotti sotto i 10 euro che trovate qui.Mi piace molto e vorrei provarlo anche in altre colorazioni.Lo ricomprerei?assolutamente si.
Essence- All About Matt! Fixing compact powder:
Anche di questo prodotto ve ne avevo già parlato nel post tag dei 10 prodotti sotto i 10 euro.Mi piace questa cipria perché fissa bene il fondotinta e mantiene la pelle opaca a lungo.L'unica cosa che non mi piace è il packaging poco resistente,bisogna stare attenti a non farla cadere altrimenti si sgretola tutta ma visto il rapporto/qualità prezzo ci passo sopra.La ricomprerei?si.
Biofficina Toscana- balsamo concentrato attivo(campioncino):
Questo balsamo mi è piaciuto molto!mi ha reso i capelli molto morbidi,ben nutriti e setosi al tatto.Credo proprio che lo acquisterò in versione full size.
Garnier- shampoo all'olio essenziale di lavanda ed estratto di rosa:
L'unica cosa che mi è piaciuta di questo shampoo è il profumo buonissimo di lavanda.Lo trovato un pò pesante per i miei capelli grassi e me li rendeva anche molto secchi,piatti e per nulla voluminosi.Lo ricomprerei?no.
Yves Rocher- struccante bifasico occhi:
Questo prodotto elimina molto bene il trucco (sia resistente all’acqua che non) in modo rapido e senza irritare gli occhi e la pelle.Lo ricomprerei?si
Per questo mese è tutto ragazze,fatemi sapere se anche voi avete mai usato questi prodotti o se vorreste provarli.Ci vediamo al prossimo post!xoxo







13 commenti:

  1. Bravissimaaaa :) ci vuole un secolo a finire quella cipria immagino xD

    Nuova review sul blog! http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/review-5-palette-collezione-hollywood.html

    RispondiElimina
  2. ciao, che colorazione hai utilizzato dell' instant anti age?

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con te sia sul correttore Maybelline instant anti age che sul deodorante Nivea. Lo shampoo Garnier a me piace, forse perché avendo i capelli un po' secchi è più adatto alle mie esigenze!
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi, spero vorrai ricambiare sul mio blog...ciao ciao :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te con l'eyeliner di essence. Non amo particolarmente quel brend e credo che quell'eyeliner sia l'unica cosa buona (che ho provato). PS. Ho appena scoperto il tuo blog e mi piace un sacco, complimenti :)

    RispondiElimina
  5. Il balsamo lo adoro ... davvero il top. Promosso anche il correttore .

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosisce molto l'eyeliner Essene! Ne ho provato uno di questo brand ma nn mi ci sono trovata bene! Leggerò la tua review e poi andrò sicuramente a cercarlo :D

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. anche io ho la cipria di essence e mi trovo benissimo, ovviamente usata in minime dosi, altrimenti rischio di sembrare infarinata :) mi sono iscritta con piacere, adoro i blog dedicati al make-up. se ti fa piacere passa da me, mi trovi qui:
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Io ho lo stesso struccante della Yves Rocher e lo sto finendo, hai un'alternativa valida da consigliarmi? :)
    Ho cominciato a seguirti, se ti va ricambia :) mi farebbe molto piacere!
    Baci
    http://kaosammonite.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Hai finito prodotti davvero difficili da terminare! bravissima!

    RispondiElimina
  10. Io sono incuriosita tantissimo dal Balsamo di Biofficina Toscana, ne sento sempre parlar bene :)

    RispondiElimina
  11. Mi interessava lo shampoo per fortuna che ho letto cosi ho risparmiato un acquisto inutile per i miei capelli grassi ;( baci

    http://denimakeup95.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. quanti prodottini finiti complimenti :) quella cipria essence la devo comprare da un po'..appena posso la prendo.. :) il correttore maybelline ce l'ho anche io e sta a metà,buono ma non adattissimo per le mie occhiaie :)

    mallory

    RispondiElimina