19 febbraio 2015

Beauty Favourites | Gennaio 2015

Ciao ragazze!come state?
Con un po' di ritardo oggi vi parlo dei prodotti che ho amato e utilizzato di più nel mese di Gennaio.






Urban Decay- Naked Basics:
L’ho usata praticamente tutti i giorni e ho già detto tutto in una review che trovate qui.Mi piace tanto questa palette,ha i colori che uso maggiormente e la trovo perfetta per portarla in giro.
Catrice- Camouflage Cream 020 light beige:
Mi sto trovando benissimo con questo correttore!non lo uso per le occhiaie perché lo trovo troppo secco e pesante,ma per coprire i brufoletti è perfetto.Ha un alta coprenza e fissato con una cipria dura tanto.
Kiko- Invisible Lip Liner:
Usando questa matita trasparente per le labbra ho notato che il rossetto non fuoriesce dalle labbra e usandola anche dentro il contorno fa durare il rossetto più a lungo.L'unica cosa negativa è che la mina essendo molto morbida si consuma abbastanza in fretta,però devo dire che mi sta piacendo.
Essence- eye pencil waterproof – 04 Blue Lagoon:
Questa matita mi piace perché è molto scrivente e dura tanto.Poi è di un blu petrolio metallico stupendo.
Wet n Wild- Confort Zone Palette:
Sto adorando questa palette!i colori sono molto belli e pigmentatissimi.L'ultimo ombretto a destra è quello che sto usando di più,è un bellissimo duochrome a base marrone con riflessi verdi che  non avevo.Per il prezzo che ha è davvero valida,io ve la consiglio assolutamente.
Wet n Wild- Sugar Plum Fairy:
 Dopo aver letto molte recensioni positive su questi rossetti Wet n Wild ho deciso di provarne uno.La mia scelta è caduta su questo che da quanto ho capito dovrebbe essere un dupe di Rebel e guardando un po' di swatches su internet sembrano molto simili.Questo rossetto è un fucsia scuro tendente al viola e ha un finish semi opaco molto pigmentato.Ha anche una buona durata.L'unico neo è il packaging perchè ogni volta che lo vado a richiudere il tappo si sporca sempre.Devo stare sempre attenta a prendere bene la mira senza toccare i bordi.
Avete mai provato questi prodotti?i vostri preferiti del mese quali sono stati?

15 commenti:

  1. Non ho mai provato questi prodotti ma vorrei tanto prendere la palette di wet and wild:) baci

    RispondiElimina
  2. Troppo bellina la palette Wet and wild :) ancora non ho trovato nessun rivenditore di questo brand D: come è possibile? :(

    Nuovo post :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/liquid-skin-second-skin-foundation.html

    RispondiElimina
  3. ho la stessa palette di wet e wild ma la sto ancora testando xD devo provare la matita trasparente kiko ^^

    mallory

    RispondiElimina
  4. Io ho troppa voglia di prendere una naked, però sono un po' costose per me ugh
    Bel blog tesoro, ti seguo ;)
    thatsokawaii.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo non sono ancora riuscita a trovare Wet and Wild da nessuna parte!
    la naked è pazzesca! Io ho la basic 2 e la uso praticamente sempre!



    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Love the palette, the shades are beautiful! You have a great blog! I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other on “GFC” (blog followers), and “Google+”? I promise I’ll follow you back <3

    x♥x♥

    "Health & Beauty"




    RispondiElimina
  7. hai mostrati tantissimi prodotti e io non ne ho provato nemmeno uno. però mi piace moltissimo la aplettina della wet'n wild :)

    RispondiElimina
  8. La palette di wet'nwild deve essere stratosferica, non ho ancora sentito un parere negativo. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  9. ti ho taggata sul mio blog ^^

    mallory

    RispondiElimina
  10. La Naked Basics è una palette deliziosa, piccola ma preziosa secondo me!

    ♥ Mac ♥
    gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  11. Bel blog. Quelle palettine wetnwild sono stupende e ne parlano tutte bene. Devo comprarle!

    RispondiElimina
  12. l anaked basics non può mai mancare,io ho la due e la uso davvero tutti i giorni

    RispondiElimina
  13. La Naked Basics è insostituibile anche per me, la uso tutti i giorni in ogni make up *__*

    RispondiElimina
  14. quella palette di wetn wild non riesco a farmela piacere :( mentre i rossetti - sugar plum fairy in testa con cinammon spice, sono fantastici! *__*

    RispondiElimina
  15. Prima o poi dovrò provare quei rossetti! :) Mi sono aggiunta al tuo blog, se ti va di ricambiare.
    http://valelovemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina