12 dicembre 2015

Wishlist di Natale 2015

Ciao ragazze! Oggi volevo farvi vedere tutti i prodotti make up che mi piacerebbe ricevere per Natale,ovviamente questa è solo una piccolissima parte di tutto ciò che vorrei XD,ma bando alle ciance..iniziamo!






- Fondotinta sublime di Puro Bio
Ne ho sentito parlare benissimo da molte bloggers,dicono che per essere un fondotinta con buon inci sia molto performante.Questo prodotto devo assolutamente provarlo prima o poi!

-Palette Fallen Tones di Puro Bio
Sempre della marca Puro Bio mi ispira molto questa nuova palette,quindi sono andata a vedere gli swatches su vari blog e non pensavo che gli ombretti fossero così pigmentati! peccato sia in edizione limitata.


-Real Techniques Core Collection
Ho altri pennelli della Real Techniques e penso siano i migliori pennelli che io abbia mai provato,quindi mi piacerebbe provare anche questi.


-The Balm Luminizer Mary lou Manizer 
Ho iniziato da poco con gli illuminanti ed è da un po di tempo che ne cerco uno valido,a giudicare dalle varie recensioni sul web,questo prodotto sembra far al caso mio.L'unica cosa che mi frena è il prezzo un pochino alto.


-Nabla ombretto Water Dream
Questo ombretto fa parte della nuova collezione di Nabla "Artika" di cui ho già preso alcune cosine.Conto di prendere anche questo prodotto perchè è un ombretto veramente stupendo e particolare.Potessi,prenderei tutti gli ombretti Nabla perchè li adoro.


-Nabla cream shadow Supreme
Sempre di Nabla,ancora non ho avuto il piacere di provare i nuovi ombretti in crema della nuova linea permanente,questo colore in particolare è quello che adesso mi ispira di più.













E questo è tutto ragazze..fatemi sapere se questo post vi sia piaciuto e cosa vi piacerebbe ricevere per Natale..un bacio e ci vediamo alla prossima!


6 commenti:

  1. palette e fondo di puro bio sono nella mia lista anche xD l'illuminante di the balm lo vorrei tanto ma usando poco gli illuminanti diciamo che prenderò un fake su aliexpress xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ho il set della Real Techniques, oltre ad altri pennelli della stessa marca, e mi sto trovando benissimo!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima wishlist, quella palette della Puro Bio ha delle tonalità meravigliose. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. bellissima la palette puro bio..:)
    baci,chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Quante cose bellissime, anche a me piacerebbe la palette di Purobio e l'illuminante della 'The Balm' non ho provato mai nulla di questo brand. Mi sono iscritta al tuo blog, se sei ancora attiva o se qualcun altro vuole passare a visitarlo questo è il link http://liberamentebea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Nice list!
    I`m following ur blog with a great pleasure via GFC
    Please join me
    Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina