19 settembre 2015

I Miei Preferiti - Estate 2015

Dopo un mese di assenza, ritorno qui sul blog per raccontarvi dei preferiti beauty e non che mi hanno accompagnata nel mese di Agosto. Partiamo subito!


MAKE UP





Neve Cosmetics palette duochrome: ho preso questa palette da poco ed è già amore! ombretti stupendi, molto pigmentati e duraturi. Lo usata tantissimo e trovo che i colori risaltino tantissimo l'abbronzatura.Poi adoro il packaging.

Neve Cosmetics Pastello labbra Orchidea: mi hanno inviato questa matita in omaggio con l'acquisto della Duochrome e mi piace moltissimo. Io di solito non uso matite labbra, ma questa la trovo davvero valida: è pigmentata e duratura. Conto di prendere altre colorazioni in futuro.

Pupa Milano mascara Vamp nero!: è il miglior mascara che io abbia mai provato fino a ora. Non mi da l'effetto ciglia finte, ma ha un ottimo effetto allungante e volumizzante, non fa grumi e le separa bene. L'unica pecca è che devo pulire bene lo scovolino perché prende molto prodotto.

Essence blush Cinderella 01 "so this is love": a parte il bellissimo packaging,è un prodotto veramente valido. E' di un bel colore rosa corallo e molto pigmentato, su di me dura molto.

Benecos natural mineral powder "medium beige": di solito non metto fondotinta in estate perché il  caldo mi scioglie completamente e mi fa passare la voglia di truccarmi, ma questo fondo minerale mi è piaciuto molto perché non è pesante, copre abbastanza e uniforma bene l'incarnato.




PREFERITI NON BEAUTY
APP

Sono entrata in fissa per questa app! ho scoperto nuove canzoni molto belle e mi sono divertita a creare la mia playlist.Io ho la versione non a pagamento.




ALTRO


IL MIO VIAGGIO A DISNEYLAND PARIS




Sono stata tre giorni a Disneyland Paris ed è stato stupendo!appena entri lì magicamente ritorni bambina, mi sono divertita molto ed è stata una magnifica esperienza. Consiglio a tutti di andarci almeno una volta nella vita.

CANZONE
Buon viaggio di Cesare Cremonini



Questa canzone è diventata la colonna sonora della mia estate 2015. Mi piace un sacco e adoro Cesare Cremonini.









Fatemi sapere se volete quali sono stati i vostri preferiti del mese e se questo post vi sia piaciuto..
Un bacio e alla prossima!

6 commenti:

  1. adoro disneyland, quella canzone di Cremonini, Cremonini e la duochrome xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro la Duochrome e Cesare <3

    RispondiElimina
  3. Adoro la Duochrome,fu amore a prima vista quando la presi.<3 Nuova iscritta,se ti va passa da me
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Il Vamp è il mio mascara preferito in assoluto e della Duochrome di Neve ho preso soltanto 4 cialde... quelle che mi piacevano di più (Mela Stregata, Veleno, Polline e Chimera) :)

    RispondiElimina
  5. per quanto riguarda i prodotti di makeup, li posseggo tutti tranne la cipria benecos e, relativamente a quelli con cui ho avuto a che fare, non posso che confermare. Sono ottimi!

    RispondiElimina