1 ottobre 2014

Promossi e Bocciati di Settembre 2014

Ciao ragazze!!oggi sono qui per parlarvi  dei miei prodotti promossi e bocciati del mese,così da riuscire a parlavi di prodotti e marche differenti,includendo anche quelli che mi hanno colpito e quelli che non mi hanno convinto.Inizio subito a parlavi dei prodotti che mi sono piaciuti questo mese.


Essence- All About Sunrise:
Devo dire che all'inizio quando lo acquistata avevo dei dubbi su questa palette,ma poi mi sono dovuta ricredere!i colori sono molto belli e luminosi,hanno una buonissima pigmentazione,non sono polverosi e durano un sacco.Inoltre questi colori sulla pelle abbronzata risaltano un casino!Prezzo: 4,49 euro.

Sephora- Matita Kajal Infinite Beige:
Dopo aver sentito nominare la matita "color burro" da Clio ho deciso di prenderne una per provarla,e una volta entrata da Sephora mi è caduto l'occhio su questa.È morbida,e nonostante sia un colore chiaro si vede molto anche se applicata all'interno della rima ciliare.Inoltre dura un sacco.Prezzo: 8 euro.

Essence- Big Bright Eyes in 01 Highlight it... nude:
Lo usata molto come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare e devo dire che ne sono rimasta entusiasta!La matita è molto morbida, ha una consistenza quasi grassa che la si percepisce sia quando la si stende che quando la si sfuma,dura molto e può anche essere usata come base ombretto e nella rima interna.Se dovesse finire la ricomprerei sicuramente al volo!prezzo: 2,49 euro.

Essence- Rossetto Labbra Lunga Durata 04 On The Catwalk!:
Un altro prodotto Essence che mi è piaciuto questo mese è questo rossetto della nuova linea permanente long lasting.Ne ho presi 5 di questi rossetti e questo colore è senza dubbio il mio preferito,è un bel color malva molto pigmentato che secondo me sta benissimo a tutte.Su di me questi rossetti durano sulle 2 orette senza mangiare nulla e per il prezzo che hanno li trovo molto validi.Prezzo: 2,89 euro.

Too Faced- Shadow Insurance:
Il mio primer per occhi preferito di sempre.Fa risaltare il colore degli ombretti,li fa durare a lungo e non finisce mai!prezzo: 17,90 euro.

Ora passiamo ai prodotti bocciati di questo mese.


Mua Make Up Academy- Shade 13-Pearl e 16 Matt:
I colori sembrano molto belli però poi applicati sulla palpebra non risultano omogenei e non si vedono granchè.Insomma io li boccio.Prezzo: 0,74 euro.

Shaka Innovative Beauty- Eyeshadow Numero 90 Forest Green:
Anche questo come gli ombretti Mua di cui vi ho parlato prima non è molto omogeneo e non scrive quasi niente.Non lo ricomprerei.Prezzo: 2 euro(scontato).

Essence- Lash & Brow Gel Mascara:
Sulle mie sopracciglia nere e folte questo gel non fa una pippa,praticamente è come se non lo mettessi.Poi ho notato che mi fa cadere alcuni peletti(non sto scherzando) e sta cosa mi preoccupa.Prezzo 2,49 euro.



Avete mai usato questi prodotti? Come vi siete trovati? xoxo







4 commenti:

  1. ...il primer too faced mi incuriosisce...non l'ho mai provato...ho usato sempre e solo il primer potion urban decay!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. adoro i longlasting lipstick di essence e la palettina sunrise!

    RispondiElimina
  3. ciao! il primer di Too faced lo devo proprio provare anche io, mi ispira! anche io sono una fedelissima del primer potion UD, lo trovo il migliore...ora pero' sto usando quello di MAC e nn mi fa impazzire! ! ciao!

    RispondiElimina
  4. I rossetti Essence stanno vincendo su tutto ^^

    RispondiElimina