20 settembre 2013

Acquisti Essence e Kiko ♡

Ciao ragazze!allora in questo ultimo mese ho comprato alcune cose che volevo provare da tempo.




Sono passata prima da Kiko per prendere il nuovo primer occhi anche perché mi serviva e devo dire che sono rimasta contenta, fa durare l'ombretto a lungo e volendo si può anche usare da solo per illuminare lo sguardo visto che è perlato. Poi ho preso una matita verde e un rossetto nude scontato che ancora non ho provato. Dopo sono andata da Ovs e ho finalmente trovato la cipria compatta trasparente della Essence che cercavo da una vita e che non ho mai trovato!ogni volta che andavo davanti allo stand e la cercavo non c'era MAI,non potete immaginare la mia felicità dopo averla vista!poi ho preso anche una terra,il famoso stay matt e la matita nera long lasting.Adesso vi faccio vedere alcuni Swatch.

Fatemi sapere se avete provato questi prodotto o se volete che vi faccia la review su uno di questi in particolare.


Alla prossima!xoxo


8 commenti:

  1. Anche io ultimamente ho miracolosamente trovato la cipria compatta di Essence...non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho provata un po' di giorni fa e devo dire che mi ci sto trovando bene. :)

      Elimina
  2. io uso sia la terra sia la cipria che ora ho finito, sono buoni prodotti:)

    RispondiElimina
  3. la terra ce l'avevo pure io, che ottimo odore che ha *_*
    La cipria avevo quella con le scritte viola, credo sia simile. Spero abbiano rimpicciolito i buchetti da dove esce il prodotto perché quel packaging che ho io era davvero improponibile X_X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ho quella con le scritte viola,quella nuova e adesso quella compatta e credo che la migliore tra le tre sia quella compatta,perchè almeno non sprechi prodotto e la puoi portare in giro senza aver paura che si apra e che esca il prodotto. :)

      Elimina
  4. Ciao :) ti seguo e sei molto brava :)
    anch'io ho aperto un blog. Ti va di seguirmi e dare un'occhiata?

    http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/
    mi farebbe molto piacere :) ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!grazie per esserti iscritta!faccio un salto da te molto volentieri. :)

      Elimina
  5. io con la cipria matt essence mi trovo benissimo :)
    carino il tuo blog, l'ho appena scoperto

    RispondiElimina