7 giugno 2013

Piccoli acquisti:Shaka e Essence

Ciao fanciulle!come state?io tutto bene,sembra finalmente che l'estate sia arrivata!comunque bando alle ciance,ieri sono andata a fare un salto al ovs e ho preso due cosine che mi servivano(in questo periodo sto spendendo pochissimo,solo in cose che mi servono,che mi succede?xD)lo smalto essence base per protteggere le unghie,avendo le unghie fragili mi si spezzano facilmente
e allora ho voluto provare questo prodotto,magari vi farò una review.Poi ho preso il travel kit shaka,quando sono entrata al ovs e ho visto questo set carinissimo,non ho potuto non prenderlo!so già che mi sarà molto utile questa estate.Un bacio e ci vediamo al prossimo post!

3 commenti:

  1. Ciao cara e buon pomeriggio sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Pass anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche se sto frequentando già una scuola di estetica passo molto volentieri a dare un occhiata. <3 :*

      Elimina
  2. Bei prodotti.Molto carino il tuo blog.Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:

    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina