20 gennaio 2013

Piccoli acquisti

Ciao ragazze!!come state??io bene! qui ha iniziato a nevicare!**anche da voi nevica? premetto che mi piace di più l'estate però anche la neve non mi dispiace :3comuuunque veniamo a noi, in questi giorni ho fatto un po' di shopping in occasione dei saldi.. sono andata da Carpisa e ho preso un beauty case leopardato con dentro un altro beauty case leopardato più piccolo(peccato che non era dello stesso colore di quello più grande, probabilmente l'hanno scambiato -.-)li ho pagati in un unico prezzo solo 9.90,pensate che tutti e due costavano 20 euro, è stato un affare! ammetto che io di porta cose ne ho tanti ma me ne serviva uno nuovo fatto così,poi sono andata da Sephora e ho preso solo la vaschetta vuota a 3 euro per metterci dentro i pennelli e da tanto che la volevo ma non l'avevo mai trovata,finalmente l'ho presa anche io,devo solo comprarmi la sabbia colorata da metterci dentro. Poi sono andata da H&M e ho preso uno specchietto rosa con dentro una spazzola a 1 euro, molto carino!mi serviva proprio e ho comprato anche una spugnetta rosa per fondotinta quella simile alla Beauty Blender,in questi giorni la provo e vi faccio sapere.Poi sono passata da Camaieu e ho preso un paio di orecchini a fiori rosa a 2 euro,come ultima tappa sono andata da Ovs e ho preso il famoso mascara i love extreme e il solvente leva smalto shaka, questo l'ho provato e devo dire che mi piace molto! tra breve faccio la recensione,e con questo e tutto. Adesso vi lascio alle foto.









E voi cosa avete comprato con i saldi?^^


21 commenti:

  1. carinissimi i beauty carpisa :) io pure sono stata da carpisa con i saldi e ho preso ben tre borse:D per il resto niente altro perchè non ho visto nulla di carino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io volevo prendere anche una borsa ma mi sono trattenuta XD

      Elimina
  2. beh hai fatto degli affari, senza spendere tanto hai comprato tante cose carine :) ciao Carla

    RispondiElimina
  3. Molto carini gli acquisti, specialmente la vaschetta di Sephora a me è sempre piaciuta un sacco :)
    Sono una nuova iscritta, passa da me se ti va! un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao! nuova iscritta:) carini i tuoi acquisti!!!!:D

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia i beauty di Carpisa! Sarei anche curiosissima di provare il mascara Extreme della Essence...attualmente uso quello 2 in 1 ed è davvero ottimo e, soprattutto conveniente :)

    Anche io ho fatto parecchi acquisti coi saldi! Ho preso qualche capo di abbigliamento, degli orecchini, un po' di accessori per capelli e un po' di intimo :)

    Sicuramente poi troverò altre cose da acquistare prima che finiscano i saldi...quello è poco, ma sicuro :D

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche te hai preso belle cose :D sicuramente troveremo altre cose in saldo ^^ anche se il mio portafoglio piange e mi prega di non comprare più nulla =p :D

      Elimina
  6. Risposte
    1. bel blog, se ti va passa da me ne ho appena aperto una e sono a corto di iscritti, mi farebbe piacere averti tra gli amici :) baci.

      Elimina
    2. grazie per la visita!passo da te volentieri ^^ bacio :)

      Elimina
  7. ciao cara hai davvero un blog carinissimo ti seguo con piacere spero passerai a vedere le creazioni che faccio :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Nice!

    Win a piece of jewelry of your choice from THboxes >>> http://svenagrade.blogspot.com/2013/02/thboxes-jewelry-giveaway.html

    RispondiElimina
  9. che belli gli acquistini in saldo!! la vaschetta di sephora è un amore! Grazie per essere passata da me, solo che secondo me hai dimenticato di cliccare "segui" perchè non sei tra le mie follower =P può capitare di dimenticarsi. spero ricambierai, un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo il tuo blog!adesso ti seguo anche io ^^ bacio <3

      Elimina