28 dicembre 2012

Rossetti Kate Moss by Rimmel London swatch e review


Ciao ragazze!!!oggi vi parlo di questi rossetti creati da Kate Moss by Rimmel London.E da un secolo che li volevo e alla fine ho ceduto e ne ho comprati due il numero 08 e il 20,questi rossetti sono veramente andati a ruba!quando mi sono ritrovata davanti allo stand ce n'erano pochissimi,ma per fortuna sono riuscita a prenderne due.Potete trovarli nelle profumerie acqua e sapone o al supermercato al prezzo di lancio che è di 7 e 90.



Il Packaging molto carino di plastica nera su cui è impressa la scritta Kate in rosso oppure anche rosa,la formulazione è molto cremosa e idratante,sono molto coprenti e hanno una buona durata.I rossetti di questa linea sono suddivisi per finish: quelli dal packaging nero sono quelli dall'effetto lucido, mentre quelli dalla confezione rossa hanno un finish matt.




 Queste due colorazioni mi piacciono moltissimo!la prima ha un colore nude mentre la seconda è un di un bel fucsia,sono due colori molto portabili adatti sia per il giorno che per la sera.E voi li avete provati?:)



12 commenti:

  1. bello il fucsia!!io ho il n. 17, è un bel rosa, mi piace molto :)

    RispondiElimina
  2. avete tutte questi rossetti..sono l'unica a non averli :D è che vorrei prenderli in saldo, 9 € mi sembrano un pò tanti!:D
    Le colorazioni che hai tu mi piacciono tanto:)

    RispondiElimina
  3. io ne ho uno color ciliegia, ed ho da poco fatto un post :) se ti va passa da me, ti seguo ;)

    RispondiElimina
  4. bellissimo blog, ti seguo molto volentieri, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  5. non li ho ancora provati ma mi ispirano un sacco!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo molto volentieri :) comunque te li consiglio,sono stupendi!! ^^

      Elimina
  6. Il fucsia mi piace un sacco...io ne ho due..uno rosso ed uno nude...quando sono tornata per comprarlo erano già finiti :(

    Sul mio blog c'è un premio per te! http://cheiltruccosiaconte.blogspot.it/2013/01/e-ritempo-di-premi.html#more :)

    RispondiElimina
  7. grazie cara!!^^ passo da te volentieri <3

    RispondiElimina