23 novembre 2012

Recensione cipria trasparente essence fix&Matte!

Ciao fanciulle!come state?io tutto bene!oggi vi parlo della cipria trasparente della essence.



Scheda prodotto:

cosa dice:"opacizza e fissa – per un finish perfetto! la soffice cipria viso trasparente, da applicare dopo il fondotinta, fissa il make-up e crea un fantastico effetto matt! i piccoli fori sulla parte superiore del maneggevole vasetto distribuiscono sul pennello la giusta quantità di prodotto, per un incarnato dal colore omogeneo, radioso e naturale.
disponibile in una colorazione adatta a tutte le tonalità della pelle."
quantità: 15,5 grammi
scadenza:18 mesi
inci: ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, POLYETHYLENE, DISODIUM EDTA, SODIUM DEHYDROACETATEBUTYLPARABEN, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN.
prezzo: € 3,99

Dopo aver letto molte recensioni positive di alcune blogger,mi sono convinta e l'ho presa anche io!avendo la pelle grassa e lucida mi serviva proprio una cipria trasparente che opacizza l'incarnato,l'unica cosa negativa di questo prodotto è che ho notato che quando la metto mi fa la pelle biancastra,eppure ne metto poca..non so..forse devo provare a sfumarla di più..però mi sembra una buona alternativa economica alla cipria in HD della Make up for ever.Per quanto riguarda la durata,mi è durata 4 ore ma perchè non sono stata tanto tempo fuori,quando sono arrivata a casa ce l'avevo ancora lì.

Io adesso ragazze vi saluto,fatemi sapere se vi siete trovate bene con questo prodotto o se avete provato altre ciprie trasparenti buone e economiche!un bacio!alla prossima! :) :)

6 commenti:

  1. Anche io ho questa cipria e non mi fa impazzire perchè, sulla mia pelle, non riesce ad uniformare bene l'incarnato ma soprattutto mi sbianca troppo eppure come hai detto tu la sfumo per bene... l'ho usata per circa una settimana e poi ho smesso perchè proprio non mi garba! Inoltre trovo che abbia un odore poco piacevole, almeno a me infastidisce :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si..ti do ragione!vabbè tanto per 3 euro e 99 va bene..devo provare la cipria traslucida della kiko o quella make up forever..(anche se quella costa tanto,ma vabbè xD)comunque appena posso vado a comprare quella della kiko e poi faccio una recensione..sperando che almeno quella sia buona xD :)

      Elimina
  2. Grazie per essere passata da me;) ti seguo :D

    RispondiElimina
  3. Ciao cara grazie mille per esserti unita ai followers :D Ti seguo anche io molto volentieri :D

    RispondiElimina